giovedì 17 gennaio 2013

Domenica esordio dell’Hockey Club categoria U20

Dopo la pesante sconfitta della serie B, comincia sempre tra le mura amiche anche l’avventura dell’U20 dell’Hockey Club Molfetta.
I giovani biancorossi affronteranno nella prima giornata del Girone Zonale dell’Italia Meridionale il Roller Salerno alle ore 11.
I ragazzi di mister Bavaro hanno lavorato per tutta la settimana, cercando di seguire i consigli del coach, desideroso di cominciare nel migliore dei modi il nuovo campionato. L’obiettivo è uno solo: qualificarsi come prima classificata alle Finali Nazionali Giovanili di Campionato in programma a fine maggio.
Il primo avversario sarà il Roller Salerno, squadra ostica, molto fisica, ma ridimensionata tecnicamente: l’ano scorso l’U20 si impose in entrambe le gare con risultati abbastanza larghi. E’ importante iniziare bene la stagione, visti poi gli scontri successivi, sicuramente più difficili, contro AFP Giovinazzo, Energy Italia 01 Matera e Cresh Eboli: il cammino è lungo, e tutti sperano in un epilogo migliore di quello dell’anno passato, che portò i biancorossi alle Finali Nazionali Giovanili di Coppa Italia. Quindi appuntamento domenica 20 gennaio alle ore 11 al Paladonsturzo, per una partita che si dimostrerà ricca di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento