sabato 12 gennaio 2013

Si parte!!!

Inizia il nuovo corso dell’Hockey Club Molfetta. Grande attesa per il match in programma domenica 13 gennaio alle 18.00: il Paladonsturzo accende i riflettori sull’Hockey Club, impegnato nella prima giornata del Campionato di Serie B di Hockey Pista.
I ragazzi di mister Bavaro affronteranno la Roller Salerno sul parquet di casa, messo a nuovo dall’Amministrazione e divenuto fiore all’occhiello delle strutture sportive cittadine.
Dopo mesi di preparazione atletica e tecnica condotta sulla pista esterna del medesimo impianto, i pattinatori biancorossi incontreranno la squadra più attrezzata del Girone C, per poi affrontare in successione la Meleam AFP Giovinazzo e l’Energy Italia 01 Matera.
Coach Bavaro ha spronato per tutta la settimana i suoi ragazzi, entusiasti di cominciare questa nuova avventura, ricordando il vero obiettivo: vincere il girone e tentare la promozione in A2. Inizia quindi il nuovo corso della compagine a rotelle molfettese: i ragazzi si aspettano una forte e calorosa affluenza di pubblico, per inaugurare al meglio il nuovo anno hockeistico.
Quindi appuntamento domenica 13 gennaio alle ore 18.00 al Paladonsturzo: gli appassionati di hockey (e non solo) sono avvisati.

Nessun commento:

Posta un commento